fl studio, è riconosciuto come una delle migliori workstation digitali, snobbato in passato, perch+ considerato adatto al massimo per produrre qualche loop o semplici melodie è ormai diventato un prodotto maturo e completo.
attualmente è in commercio la versione 9.2 che ha portato miglioramenti nella gestione dell' arrangiamento (uhm da sempre la parte meno completa del programma) alcuni plug in aggiutivi, miglioramento delle funzioni del mixer, e una ottimizzata gestione delle risorse da parte del programma.
al momento è in fase di sviluppo la versione 9.5 che, come potrete vedere dal video, porterà dei miglioramenti davvero sostanziali al programma, molto interessante, voluta, utile, la funzione di duplicazione delle note con il semplice uso di scorciatoie da tastiera, anche la gestione della memoria sembra portata allo stato dell' arte e la sezione playlist, dove si costruisce l' arrangiamento in fl studio, migliorata ulteriolmente.
alla image line, manca solo l' ultimo passo per creare un prodotto veramente perfetto e completo, come sta diventando fl studio...
fare una versione per mac os!
per info
http://flstudio.image-line.com/
Nessun commento:
Posta un commento