martedì 7 settembre 2010

Amnesia Milano OPENING PARTY

SALA 1: Our beat never stops.
Techno/Tech House/Minimal

MAGDA
La prima notte è affidata alla regina della label più famosa nel mondo, la classe della sua Techno, l’ha incoronata già da diverso tempo come una delle artiste più richieste in tutti i grandi eventi e festival in giro per il mondo, è la  guest che non si risparmia mai e che adora esibirsi in Italia per il calore del suo pubblico, quello che le dà più soddisfazione.
IDRISS D.
(Memento Rec.) http://www.myspace.com/idrissd /  http://www.dbartists.net
Un’altra guest di grande fama, nonché resident di Amnesia,  precederà l’esibizione di Magda per infondere la giusta carica e farci sentire subito a casa con Il suo sound ipnotico. Ha fondato insieme a Fabrizio Maurizi (M_nus) l’agenzia di booking db di cui sono co-manager e, data l’affinità sonora e l’amicizia dei due, la label Memento Records sulla quale  Idriss ha pubblicato le release Environment e  Aicha.
ALFRED S
Il warm up di questa grande serata sarà opera di Alfred S aka  Sphera, nome per niente nuovo sui dance floor milanesi, il suo sound Tech House ci introdurrà, disco dopo disco , nel cuore pulsante di questa notte magica.

A.LAB: Take me high.
Tech House/ Deep / Club
Il privè A.lab, laboratorio artistico di ricerca sonora nato a maggio di quest’anno, con Luca Doobie ai controlli, presenta la collaborazione con Apparel Music, l’etichetta italo/inglese dai suoni deep house con contaminazioni jazzy, che proporrà diversi eventi.
Ad aprire l’alleanza, il set del manager Kisk che  precede la performance di Echonimist, talento greco di casa a Berlino.
ECHONOMIST (Apparel Music / Upon You) http://www.myspace.com/echonomistmuzik
KISK (Apparel Music) http://www.apparelmusic.com
LUCA DOOBIE (Off, Freerange, Safari Electronique) http://www.myspace.com/lucadoobie

L’atmosfera sarà quella di sempre, la stessa che ha reso il nostro club tra i più famosi in tutta Europa, pur rimanendo accogliente e sciolta, anche per l’ecletticità del suo pubblico che continua ad eleggere Amnesia come un tempio delle notti meneghine.
Dunque, un opening ricco di emozioni per inaugurare una stagione che prevede  il tutto esaurito e... se panico dev’essere, che sia panico dei sensi.


www.amnesiamilano.com

Nessun commento: